RETTIFICHE CERAMICHE TAVOLE PIANE

Bakony è in grado di rettificare tutti i tipi di elementi ceramici nella macchina fino a una lunghezza massima di 12 m e una larghezza massima di 1,2 m. Come un ulteriore servizio Bakony è in grado di riparare tutte le ceramiche esistenti disponibili sul mercato: IBS, Leripa, Johnson, Corbellini. 

L'ispezione e l'eventuale modifica delle casse aspiranti in acciaio inox sono parte del  servizio che Bakony può offrire al fine di dare ad ogni cliente una vasta gamma di soluzioni per ridurre costi ed investimenti, nonché proporre al cliente un'offerta alternativa per la sostituzione con nuovi elementi in ceramica.  

Gli ingegneri di Bakony  hanno l’esperienza  per sviluppare e migliorare tutti i tipi di richieste del cliente a partire dal sistema del  vuoto, con dimensionamento delle pompe, riduzione ed ottimizzazione dell’assorbimento energia, e consigliare i materiali adatti all’applicazione.

I prodotti Bakony sono certificati e subiscono controlli interni di qualità con i migliori strumenti presenti sul mercato.L'ampia gamma di ceramiche per ogni applicazione sono prodotte direttamente da Bakony.